Nei giorni scorsi ha preso molto vigore la voce che vedeva il fondo americano Elliott pronto a vendere il 25-30% delle quote del Milan dopo pochi mesi di pieno controllo della società milanese.
Nella giornata di giovedì un portavoce del fondo controllato da Paul Singer ha rilasciato una dichiarazione in merito all’Ansa: “Elliott non ha dato alcun mandato a Unicredit o ad altra banca di vendere una quota di minoranza di Ac Milan, Le recenti affermazioni contrarie sono false”.
Affermazione che conferma il pieno impegno di Elliott nel Milan come scritto nel comunicato pubblicato quando il controllo del Milan è stato preso dalle mani poco sicure di Yonghong Li nel luglio scorso.
Dal primo dicembre l’organigramma rossonero vedrà l’ingresso dell’amministratore delegato Ivan Gazidis, voluto fortemente da Paul Singer e dal figlio Gordon Singer, tifoso dell’Arsenal, ma già innamorato dal Milan, che ha seguito anche nell’ultima partita contro la Juventus, proprio al fianco dell’ex dirigente dell’Arsenal.