Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima partita
La Roma di Josè Mourinho arriva alla sfida con l’Hellas Verona in piena emergenza: sono 4 infatti i calciatori positivi al Covid-19 e altri 5 gli infortunati che non saranno a disposizione del tecnico portoghese.
A questo proposito lo Special One ha risposto ai microfoni dei giornalisti nella conferenza stampa della vigilia facendo la conta degli indisponibili: “Sono 9 fuori. No, non è inserito Zaniolo. Sapete più di me. C’è condizione per aspettare, vediamo domani mattina come sta Nicolò”.
Il tecnico giallorosso ha poi analizzato il prossimo avversario della compagine capitolina, il Verona di Igor Tudor: “Il tempo è cambiato, allora faceva freddo. Scherzi a parte. Non ho pensato cosa sia cambiato. Loro sono una squadra di qualità. Sarà domani una partita dura per entrambe. C’è un bravo giovane allenatore. La squadra lo segue. Hanno giocatori di qualità ed esperienza”.
“Vero, abbiamo nove giocatori assenti, però abbiamo la nostra gente allo stadio e questa passione aiuterà chi giocherà dei nostri. Ogni squadra con nove indisponibili va in difficoltà, devo portare diversi giocatori della Primavera e mi dispiace perché loro giocano con il Milan domani” ha chiosato il condottiero della Roma.