Empoli-Salernitana, le probabili formazioni
Empoli e Salernitana si affronteranno nel lunedì pomeriggio della 34esima giornata di serie A. Calcio d’inizio alle 18:30 al “Carlo Castellani”. Da una parte i toscani vorranno dare continuità al successo ottenuto con il Bologna nel turno precedente, mentre i campani sono alla ricerca dell’undicesimo risultato utile consecutivo (2 vittorie e 8 pareggi ottenuti dal 26 febbraio in poi).
Zanetti dovrebbe confermare il tandem offensivo Caputo-Cambiaghi, con Baldanzi come trequartista. In difesa, al posto dell’indisponibile De Winter toccherà a Walukiewicz fare coppia con Luperto. Paulo Sousa, invece, ripartirà da Dia come centravanti, con Maggiore e Kastanos a supporto del senegalese. In mezzo al campo fiducia a Vilhena e Coulibaly, con Mazzocchi e Sambia sugli esterni.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Sambia; Kastanos, Maggiore; Dia. All. Paulo Sousa.