Probabili formazioni
E’ un Torino in forma quello che si presenterà al Castellani sabato 28 gennaio per la sfida valida per la 20esima giornata di serie A. I granata sono reduci dalla vittoria esterna contro la Fiorentina e dal passaggio in Coppa Italia contro il Milan, la sconfitta contro lo Spezia è l’unica nelle ultime sette partite giocate. L’Empoli è galvanizzato dalla vittoria a San Siro contro l’Inter e proverà ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi, centrando quella che sarebbe la terza vittoria di fila.
Paolo Zanetti sarà privo degli squalificati Parisi e Henderson. Partirà dal primo minuto il match-winner contro i nerazzurri Tommaso Baldanzi, per il resto nessun cambio rispetto ai titolari della sfida del 23 gennaio.
Due differenze di formazione anche per Ivan Juric in confronto agli undici scesi in campo al Franchi: in difesa Zima è pronto a prendere il posto di Djidji mentre per quanto riguardail reparto offensivo Sanabria dovrebbe tornare titolare con Demba Seck pronto a subentrare.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Cacace; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Caputo. Allenatore: Zanetti
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Schuurs; Singo, Adopo, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric