Enrico Boni si sente ottimista dopo la vittoria del Parma contro la Ternana, che ha permesso ai crociati di salire al secondo posto.
“Il ko con la Pro Vercelli è stato una botta inattesa che non ti aspettavi ma la gara con la Ternana conferma che è stato solo incidente percorso”, spiega l’opinionista-tifoso nella sua rubrica settimanale per Sportal.it.
“Mi ha confortato il fatto che nella partita della Ternana è stato protagonista chi era più riposato, cioé Ciciretti e Ceravolo (a lungo infortunati). Sono stati i migliori, e dovranno essere loro l’arma in piu per la promozione diretta”
“Mancano 3 partite, Cesena, Bari e Spezia: la più temibile è quella col Cesena, sarebbe atroce se il Parma che è in vantaggio anche negli scontri diretti con le dirette inseguitrici perdesse una opportunità così”.
Se si archivia un passo falso come la gara con la Pro vercelli con una reazione come quella con la Ternana vuol dire che è il tuo anno. Tra l’altro si giocherà domenica in posticipo, conoscendo i risultati delle altre, situazione rosea che piu rosea non si può”.