Heracles-Utrecht, le probabili formazioni
La ventesima giornata di Eredivisie si apre con Heracles-Utrecht. Calcio d’inizio alle 20 all’Asito Stadion di Almelo. Ospiti in cerca di conferme per consolidare il terzo posto, a sei punti dalla vetta: l’entusiasmo è alto anche per l’arrivo dell’attaccante ex Borussia Dortmund, Haller, che ha già lasciato il segno in coppa con una doppietta. I padroni di casa, invece, vogliono mantenere il margine sulla zona retrocessione, evitando passi falsi che potrebbero complicare la loro situazione.
In vista del match, Van De Looi schiererà un 4-2-3-1: Rots verso la conferma, Milani e Wieckhoff si giocano un posto sulla fascia. Centrocampo a due confermato con Scheperman e De Keersmaecker, mentre sulla trequarti ballottaggio aperto tra Zand e Bruns. In attacco l’unica punta sarà Hornkamp.
Per questa partita, Jans non avrà a disposizione Bozdogan: per lui infortunio alla caviglia che lo terrà lontano dai campi per circa 4 mesi. A centrocampo Iqbal dovrebbe essere confermato, mentre sulla trequarti Jonathans, nuovo acquisto dal Vitesse, si gioca il posto con Rodriguez. In avanti non può mancare il nuovo acquisto Sébastien Haller.
Heracles (4-2-3-1): De Keijzer; Rots, Mirani, Mesik, Milani; Scheperman, De Keersmaecker; Engels, Zand, Podgoreanu; Hornkamp. Allenatore: Van De Looi.
Utrecht (4-2-3-1): Barkas; Horemans, Van der Hoorn, Viergever, El Karouani; Iqbal, Aaronson; Rodriguez, Toornstra, Cathline; Haller. Allenatore: Jans.