Erling Haaland ko, stagione (e Italia) a rischio

Erling Haaland ko: infortunio alla caviglia mette a rischio la sua stagione e la partecipazione al Mondiale per Club.

Brutte notizie per Erling Haaland che a causa di un infortunio subito nel weekend con il suo Manchester City potrebbe chiudere prima del tempo la sua stagione.

“Il Manchester City FC  si legge in una nota -può confermare che Erling Haaland ha subito un infortunio alla caviglia sinistra durante la partita dei quarti di finale di FA Cup domenica in trasferta a Bournemouth. Erling è stato sottoposto ai primi esami a Manchester lunedì mattina e ora cercherà una consulenza specialistica per confermare la reale entità dell’infortunio. La valutazione è ancora in corso per accertare una prognosi completa. Ci si aspetta che Erling sia in forma in tempo per giocare un’ulteriore parte di questa stagione, inclusa il Mondiale per Club di quest’estate”.

Haaland potrebbe tornare in campo nel periodo compreso tra l’ultima giornata di Premier (25 maggio) e l’inizio del Mondiale per Club (14 giugno): da sottolineare che il 6 giugno ci sarà la sfida tra Norvegia e Italia, già decisiva per la qualificazione ai Mondiali.

TG SPORT

Articoli correlati