Esplode la protesta del Cagliari: “Forte e sacrosanto malcontento”
Il Cagliari è reduce da un weekend complicato: la prima squadra ha perso 2-0 contro il Modena, la Primavera ha pareggiato 1-1 contro il Fronsinone. Il ds Pierluigi Carta ha voluto esternare la sua rabbia: “Siamo fortemente amareggiati per quanto subito nella gara della Primavera. Una decisione inaccettabile che ci ha costretto a rimanere in dieci a mezz’ora dal termine per un giallo assegnato a Masala inspiegabilmente”.
A detta di Carta, il club è stato doppiamente danneggiato: in Primavera per il giallo a Masala, in prima squadra per l’espulsione di Rog: “Un episodio che si somma a quanto accaduto a Modena con la gara della prima squadra, totalmente condizionata da un’espulsione senza fondamento. Parlo a nome di tutta la Società esprimendo un forte e sacrosanto malcontento e disappunto per quanto visto nel giro di neanche ventiquattro ore” si legge sul sito del club isolano.
“Non possiamo accettare passivamente di rischiare di vanificare il lavoro quotidiano di tutte le componenti del Club per via di episodi arbitrali non all’altezza della situazione” l’ultima bordata di Pierluigi Carta.