Ajax-Lazio, le probabili formazioni
Ajax e Lazio si affronteranno nella sesta giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle 21:00 alla Johan Cruijff Arena. I biancocelesti, dopo il doppio successo con il Napoli, proveranno a centrare i tre punti anche in campo europeo per riportarsi in vetta al girone unico. I lancieri, dal canto loro, saranno chiamati a riscattare il ko del turno precedente con la Real Sociedad per mantenersi nelle prime otto classificate che accederanno direttamente alla fase successiva.
Baroni dovrebbe affidarsi a Castellanos come centravanti, con Tchaouna, Pedro e uno tra Dia e Noslin sulla trequarti. In mediana fiducia a Rovella e Dele-Bashiru. In difesa, la coppia centrale a protezione di Mandas sarà composta da Gigot e Patric.
Farioli, invece, dovrebbe puntare sul tridente offensivo formato da Brobbey, Traoré e Godts. A centrocampo vi saranno Henderson, Berghuis e Taylor. Nel reparto arretrato vi saranno Sutalo e Bass, con Rugani che partirà ancora dalla panchina.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Godts. All. Farioli
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. All. Baroni