Bodo Glimt-Maccabi Tel Aviv, le probabili formazioni
All’Aspmyra Stadion di Bodo andrà in scena la sfida valida per la settima giornata di Europa League tra il Bodo Glimt e il Maccabi Tel Aviv, un match decisivo per le ambizioni di entrambe le squadre. I norvegesi, cercano conferme per consolidare il proprio cammino europeo. Dall’altra parte, gli israeliani, reduci da due vittorie consecutive nella competizione, punta a mantenere vive le speranze di qualificazione ai playoff.
Il Bodo Glimt dovrà fare a meno di Daniel Bassi, ancora out per un infortunio e di Samuel Burakovsky, fermo per un problema all’inguine. L’allenatore dei norvegesi dunque schiererà un 4-3-3, con Sjovold e Bjorkan come terzini e Bjourtuft e Gundersen come coppia centrale a protezione di Haikin. In attacco il tridente sarà formato da Helmersen, Hogh e Hauge.
Sul fronte Maccabi Tel Aviv, il brasiliano Pinto sarà assente per squalifica, al suo posto possibile chance per il giovane Elad Madmon. Il classe 2004 sarà affiancato a centrocampo da Peretz e Kanichowsky. Mentre l’unica punta in attacco sarà Turgeman.
Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Helmersen, Hogh, Hauge. Allenatore: Knutsen.
Maccabi Tel Aviv (4-5-1): Mishpati; Nachmias, Stojic, Lemkin, Revivo; Van Overeem, Kanichowsky, Madmon, Peretz, Layous; Turgeman. Allenatore: Lazetic.