Eintracht Francoforte-Ferencvaros, le probabili formazioni
Nella settima giornata di Europa League l’Eintracht Francoforte sfida il Ferencvaros. Calcio d’inizio alle 21 al Frankfurt Stadion. La squadra tedesca ha appena perso il suo miglior giocatore Omar Marmoush che si è trasferito al Manchester City, per una cifra vicina ai 70 milioni. Nonostante questo gli uomini di Toppmoller stanno disputando una grande stagione sia in Bundesliga che in Europa League dove sono in piena corsa per l’accesso agli ottavi. Gli ungheresi invece si trovano al 2° posto in campionato e in Europa stanno lottando per accedere al playoff.
L’Eintracht scenderà in campo con Koch in difesa che agirà come riferimento centrale davanti al portiere Trapp. Sulle corsie ci saranno Kristensen e Brown, mentre sulla trequarti Gotze e Knauff si muoveranno alle spalle di Ekitiké. Unico indisponibile Amenda.
Nessun indisponibile invece tra le fila del Ferencvaros che si schiererà con Dibusz in porta, i due terzini saranno Makreckis e Raul Gustavo, rispettivamente a destra e a sinistra. Sulla trequarti Abu Fani agirà in posizione centrale, mentre sugli esterni giocheranno Traoré e Gruber. In attacco l’unica punta sarà Varga.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Shkiri, Larsson, Brown; Gotze, Knauff; Ekitiké. Allenatore: Dino Toppmoller.
Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Cissé, Gartenmann, Raul Gustavo; Rommens, Maiga; Gruber, Fani, Traoré; Varga. Allenatore: Robbie Keane.