Elfsborg-Nizza, le probabili formazioni
La Borås Arena sarà il teatro del match valido per la settima giornata del girone unico di Europa League tra l’Elfsborg e il Nizza. I padroni di casa arrivano all’incontro dopo il successo per 1-0 contro il Qarabag nell’ultimo match, un risultato che ha permesso alla squadra di Hiljemark di salire al 24esimo posto, l’ultimo utile per accedere ai playoff. I francesi, invece, attraversano un momento difficile e sono in caduta libera dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Union SG, che li ha relegati al penultimo posto in classifica.
Hiljemark opta per un 4-4-2 offensivo, con Holten che farà coppia con Zeneli in attacco, Hedlund-Ouma a formare la diga di centrocampo e Holmen-Yegbe in difesa. Frick mancherà per infortunio.
Per invertire il trend in Europa, Haise opterà per un 4-3-3 con Guessand come centravanti, accompagnato a lati da Cho e Laborde. In difesa, Clauss e Abdi agiranno sulle fasce. Indisponibili Boga, Bombito, Sanson, Moffi e Orakpo.
Probabili formazioni Elfsborg-Nizza
Elfsborg (4-4-2): Petterson; Buhari, Holmen, Yegbe, Hult; Hedlund, B Zeneli, Ouma, Qasem; Holten, A Zeneli. All: Hiljemark.
Nizza (4-3-3): Bulka; Clauss, Ndayishimiye, Dante, Abdi; Boudaoui, Ndombele, Bouanani; Cho, Guessand, Laborde. All: Haise.