
FCSB-Manchester United, le probabili formazioni
All’Arena Națională di Bucarest, alle 21, andrà in scena il match tra FCSB–Manchester United. Entrambe le squadre si trovano attualmente nelle prime otto posizioni grazie ai successi ottenuti nel turno precedente: i rumeni hanno espugnato il campo del Qarabag con una vittoria per 3-2, mentre gli inglesi si sono imposti per 2-1 contro i Rangers.
Per il FCSB sono indisponibili Olaru, Lixandru e O.Popescu. Charalambous si affida a Birligea in attacco con Stefanescu, Tanase e Miculescu a supporto sulla trequarti. In difesa spazio a Dawa che farà coppia con Ngezana al centro, con Tarnovanu tra i pali.
Per il Manchester United saranno assenti Evans, Shaw e Mount mentre Ugarte è in dubbio. Amorim si affida a Zirkzee come unica punta con Diallo e B.Fernandes a supporto alle sue spalle. De Ligt guiderà la difesa a tre con Yoro e da L.Martinez a suoi lati. Con Bayindir tra i pali.
FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Cretu, Ngezana, Dawa, Radunovic;Sult, Edjouma; Stefanescu, Tanase, Miculescu; Birligea. All: Charalambous
Manchester United (3-4-2-1): Bayindir; Yoro, de Ligt, L.Martinez; Mazraoui, Collyer, Eriksen, Malacia; B.Fernandes, Diallo; Zirkzee. All: Amorim.