![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/dusan-tadic_1309891Photogallery.jpg)
Fenerbahce-Anderlecht, le probabili formazioni
Il Fenerbahce affronterà l’Anderlecht nella gara di andata dei playoff di Europa League. Calcio d’inizio alle 18:45 al Saracoglu Stadium di Istanbul. I padroni di casa si sono classificati ventiquattresimi nella graduatoria, conquistando l’ultimo posto disponibile per i playoff. Gli ospiti, grazie ai 14 punti ottenuti nel girone, si sono piazzati decimi, a un solo punto dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale
Mourinho dovrebbe affidarsi a Egribayat in porta. In difesa, fiducia al trio composto da Djiku, Skriniar e Amrabat. In mediana ci saranno Fred e Szymanski, con ai loro lati Kostic e Aydin. Alle spalle di En-Nesyri agiranoTadic e Talisca.
Mister Hubert, invece, dovrebbe schierare Coosemand tra i pali, con Hey E Adryelson come coppia centrale di difesa. In cabina di regia ci sarà il belga Dendocker, affiancato da Verschaeren e Stroeykens. A guidare l’attacco ci sarà Dolberg.
Fenerbahce (3-4-2-1): Egribayat; Skriniar, Amrabat, Djiku; Aydin, Fred, Szymanski, Kostic; Tadic, Talisca; En-Nesyri. All: Mourinho.
Anderlecht (4-3-3): Coosemans; Foket, Hey, Adryelson, Augustinsson; Verschaeren, Dendocker, Stroeykens; Hazard, Dolberg, Huerta. All: Hubert.