Europa League 2024-2025: Ludogorets-Midtjylland, le probabili formazioni

Ludogorets-Midtjylland, le probabili formazioni

Alla Huvepharma Arena di Razgrad, il Ludogorets ospiterà il Midtjylland nella settima giornata della fase a gironi di Europa League. Nell’ultima giornata i padroni di casa hanno pareggiato 2-2 con il AZ Alkmaar ed ora si trovano a soli tre punti in classifica, occupando il quintultimo posto e rischiando seriamente l’eliminazione. I danesi, invece, arrivano dalla sconfitta per 2-0 in casa del Porto nell’ultimo turno e attualmente occupano la 23esima posizione, l’ultima disponibile per accedere ai playoff, per loro una vittoria questa sera sarà fondamentale per tenere vive le speranze di qualificazione.

La squadra bulgara scende in campo con il 4-3-3 scelto da mister Jovicevic, in difesa spazio a Kurtulus, Verdon, Almeinda e Gropper, a guidare il centrocampo ci sarà Camara affiancato da Chochev e Piotrowski, davanti spazio a Duah.

Gli ospiti si schierano con il classico 4-3-3, tra i pali ci sarà Loss, a dirigere la difesa ci sarà Diao, le chiavi del centrocampo saranno nelle mani di Martinez che sarà supportato da Sorensen e Andersson, la punta sarà Buska.

Probabili formazioni Ludogorets-Midtjylland
Ludogorets (4-3-3): Padt; Kurtulus, Verdon, Almeida, Gropper; Chochev, Camara, Piotrowski; Marcus, Duah, Rick. All: Jovicevic.
FC Midtjylland (4-3-3): Lossl; Gabriel, Diao, Bech, Bak; Andersson, Martinez, Sorensen; Chilufya, Buska, Gogorza. All: Thomasberg

Articoli correlati