Malmoe-Twente, le probabili formazioni
La sfida tra Malmoe e Twente valevole per la settima giornata di Europa League, con calcio d’inizio alle ore 18.45 allo Eleda Stadion, è una sorta di spareggio per due squadre che vogliono tenere ancora vive le speranze di accedere ai play-off, poiché entrambe sono ferme a 4 punti e chi perde questa sera si può considerare eliminata. Gli svedesi proveranno a ritrovare una vittoria in Europa che manca dalla scorso 3 ottobre, mentre gli olandesi cercheranno di interrompere la striscia di due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa d’Olanda.
Il tecnico della squadra campione di Svezia dovrebbe puntare su Rosler e Zetterstrom come coppia centrale, con Larsen e Johnson come terzini. In attacco, fiducia al tandem composto da Botheim e Christiansen.
Mister Oosting, invece, dovrebbe puntare sul tridente offensivo composto da Van Bergen, Vlap e Van Wolfswinkel. In mediana vi saranno Steijin, Regeer e Sailek. Davanti ad Unnerstall, fiduca alla coppia centrale formata da Kuipers e Van Hoorenbeeck.
Malmoe (4-4-2): Persson; Larsen, Rosler, Zetterstrom, Busanello; Johnson, Rosengren, Bolin; Rieks, Christiansen, Botheim. All: Rystrom.
Twente (4-3-3): Unnerstall; van Rooij, Kuipers, Van Hoorenbeeck, Salah-Eddine; Regeer, Steijn, Sailek; Van Wolfswinkel, Van Bergen, Vlap. All: Oosting.