Manchester United-Glasgow Rangers, le probabili formazioni
Il Manchester United sfida il Glasgow Rangers nella settima giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle 21 all’Old Trafford. Gli uomini di Amorim, tredicesimi in Premier League con 26 punti, cercano riscatto dopo sette sconfitte nelle ultime dodici gare. Dall’altro lato gli scozzesi, secondo in Premiership a -13 dalla vetta, arrivano da tre vittorie consecutive tra campionato e coppa. I Red Devils, nonostante quattro ko nelle ultime cinque gare casalinghe, puntano alla quarta vittoria di fila in Europa League per blindare un posto tra le prime otto e accedere direttamente agli ottavi.
La squadra di Amorim cercherà di proseguire il buon momento in Europa League affidandosi al 3-4-2-1. In attacco confermato Hojlund, già autore di cinque gol, supportato dalla velocità di Diallo e dalla qualità di Bruno Fernandes sulla trequarti. In difesa Yoro, che affiancherà Maguire e Martinez nella linea a tre.
I Rangers si schierano con un equilibrato 4-2-3-1, affidandosi a Igamane come unica punta supportato da Bajrami sulla trequarti, con Yilmaz e Cerny ai suoi lati. In mediana Barron e Raskin, mentre in porta occasione per Kelly.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, Martinez; Mazraoui, Eriksen, Ugarte, Dalot; Diallo, B.Fernandes; Hojlund. All: Amorim.
Rangers (4-2-3-1): Kelly; Tavernier, Propper, Balogun, Jefte; Barron, Raskin; Cerny, Bajrami, Yilmaz; Igamane. All: Clement