Europa League 2024-2025: Paok-FCSB, le probabili formazioni

Paok-FCSB, le probabili formazioni

Allo stadio Toumba di Salonicco, alle ore 21, si disputerà l’andata dei playoff di Europa League tra il PAOK e lo Steaua Bucarest. I greci hanno ottenuto la qualificazione nonostante la sconfitta per 2-0 sul campo della Real Sociedad nell’ultima giornata della fase a gironi, chiudendo al ventiduesimo posto in classifica. I rumeni, invece, si sono classificati undicesimi, raggiungendo questa posizione malgrado la sconfitta contro il Manchester United nell’ultimo turno.

A difendere la porta dei greci ci sarà Kotarski. Lucescu affida il reparto difensivo alla coppia Michailidis-Kedziora. A guidare il centrocampo sarà il capitano Schwab, affiancato da Ozdoev. Il finalizzatore sarà Chalov, supportato da Konstantelias.

Charalambous sceglie Tarnovanu tra i pali, con Dawa e Popescu al centro della difesa, Crețu e Radunović terzini. A centrocampo confermata la coppia Sut-Chiriches. L’unica punta della formazione rumena sarà Birligea.

Probabili formazioni

Paok (4-2-3-1): Kotarski; Baba, Michailidis, Kedziora, Castro; Schwab, Ozdoev; Taison, Konstantelias, Despodov; Chalov. All. Lucescu.

FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Cretu, Dawa, Popescu, Radunovic; Sut, Chiriches; Miculescu, Tanase, Gheorghita; Birligea. All. Charalambous.

Articoli correlati