Paok-Slavia Praga, le probabili formazioni
Al Toumba Stadium di Salonicco alle ore 21.00 va in scena Paok–Slavia Praga, match valevole per la settima giornata di Europa League. I padroni di casa sono reduci dalla grande vittoria ottenuta contro il Ferencvaros (5-0) che li ha portati in zona play-off: per provare ad entrare tra le prime 8 questa sera i tre punti saranno fondamentali. La squadra ceca di mister Trpisovsky, decimata dai tanti infortuni, è in cerca di una vittoria che manca dalla prima giornata.
Lucescu si affida al consueto 4-2-3-1: tra i pali ci sarà l’inamovibile Koyarski, difesa guidata da Kedziora e Michailidis; in regia Ozdoev e Schwab, sulle fasce ci saranno Despodov, già autore di tre assist nella competizione, e Taison, unica punta Thomas.
Trpisovsky manderà in campo un offensivo 3-4-3: in difesa Boril, Ogbu e Holes, in mediana la coppia Zaferis e Michez con Diouf e Doudera sugli esterni; davanti ci sarà Chory, completano il tridente Pech e Chytil.
Paok (4-2-3-1): Kotarski; Jonny, Kedziora, Michailidis, Baba; Ozdoev, Schwab; Despodov, Konstantelias, Taison; Thomas. All: Lucescu.
Slavia Praga (3-4-3): Kinsky; Boril, Ogbu, Holes; Diouf, Michez, Zafeiris, Doudera; Pech, Chory, Chytil. All; Trpisovsky.