Europa League 2024-2025: Qarabag-FCSB, le probabili formazioni

 Qarabag-FCSB, le probabili formazioni

Alle 18.45 allo stadio Bakhramov di Baku si gioca il match valevole per la settima giornata di Europa League tra Qarabag e FCSB. Gli azeri inseguono una vittoria che in Europa manca dal 7 novembre, per tenere vive le speranze di qualificarsi ai play-off, dall’altro lato la squadra allenata da mister Charalambous cercherà i tre punti per riuscire ad entrare tra le prime 8, così da evitare i play-off.

I padroni di casa si schierano con il 4-2-3-1 scelto da mister Gurbanov: a difendere i pali ci sarà Magomedaliyev, in difesa Silva e Huseynov; in mediana ci saranno Romao e Jankovic, alle spalle di Akhundzade agiranno Kashcuk, Benzia e Zoubir.

Il club di Bucarest giocherà con un 4-2-3-1: in porta Tarnovanu, difesa a quattro composta da Cretu, Popescum, Dawa e Radunovic; in regia Sut e Chiriches, ex conoscenza della Serie A, la punta sarà Briligea con Toma alle sue spalle.

Probabili formazioni

Qarabag (4-2-3-1): Magomedaliyev; Vesovic, Huseynov, Silva, Cafarquliyev; Romao, Jankovic; Kashcuk, Benzia, Zoubir; Akhundzade. All: Gurbanov.

FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Cretu, Popescum, Dawa, Radunovic; Chiriches, Sut; Miculescu, Toma, Tanase; Briligea. All: Charalampous.

Articoli correlati