Europa League 2024-2025: Roma-Sporting Braga, le probabili formazioni

Roma-Sporting Braga, le probabili formazioni

Roma e Sporting Braga sarà una delle gare di apertura della sesta giornata di Europa League. Calcio d’inizio allo Stadio Olimpico alle 18:45. I giallorossi, dopo aver ritrovato il sucesso in campionato, proveranno a fare la stessa cosa in Europa, dove la vittoria manca da quasi due mesi (1-0 con la Dinamo Kiev il 24 ottobre). I portoghesi, dal canto loro, cercheranno di portare a cinque i risultati utili consecutivi in tutte le competizioni.

Ranieri, in attacco, dovrebbe affidarsi dal 1′ al ristabilito Dovbyk, il quale sarà supportato da Soulé. In mezzo al campo spazio a Koné, Paredes e Pisilli, con Angelino e Saelemaekers come esterni a tutta fascia. In difesa spazio a Mancini, N’Dicka ed Hermoso, il quale farà rifiatare Hummels.

Carvalhal, invece, dovrebbe puntare sul tridente offensivo formato da Horta, El Ouazzani e Bruma. In mediana fiducia a Moutinho e Carvalho, con Roger e Gabri Martinez sulle corsie laterali.

Probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka. Hermoso; Saelemaekers,  Konè, Paredes, Pisilli, Angelino; Soulè, Dovbyk. All. Ranieri

SPORTING BRAGA (3-4-3): Matheus; Ferreira, Niakaté, Arrey-Mbi; Roger, Moutinho, Carvalho, Gabri Martinez; Horta, El Ouazzani, Bruma. All. Carvalhal

Articoli correlati