![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/jens-hauge_1309894Photogallery.jpg)
Twente-Bodo Glimt, le probabili formazioni
Il Grolsch Veste Stadium di Enschede sarà il palcoscenico dell’andata dei playoff per gli ottavi di Europa League tra il Twente e il Bodo Glimt, fissata per le 21. I padroni di casa hanno conquistato l’accesso a questa fase grazie alla vittoria per 1-0 nell’ultima gara della fase a gironi contro il Besiktas, chiudendo al 23º posto in classifica. I norvegesi, invece, hanno sfiorato la qualificazione diretta agli ottavi, terminando la prima fase del torneo in nona posizione.
Il tecnico Oosting ha recuperato diversi infortunati e potrà contare su quasi tutta la rosa, ad eccezione di Taha Younes e Lammers. Il modulo sarà un 4-2-1-3 con Van Rooij, Bruns, Lagerbielke e Hilgers in difesa, Vlap e Sadilek in mediana, Steijn trequartista e il tridente offensivo formato da Rots, Ltaief e van Wolfswinkel.
Il Bodo Glimt arriva da un’amichevole persa 5-3 contro l’Aalborg, mentre il campionato norvegese ripartirà in primavera. Con la rosa al completo e ben riposata grazie alla sosta, il tecnico schiererà il miglior undici a disposizione. Tra i protagonisti ci sarà anche una vecchia conoscenza della Serie A: l’ex milanista Jens Petter Hauge.
Twente (4-2-1-3): Unnerstall; van Rooij, Bruns, Lagerbielke, Hilgers; Vlap, Sadilek; Steijn; Rots, Ltaief, van Wolfswinkel. All. Oosting.
Bodo Glimt (4-3-3): Khaikin; Bjorkan, Gundersen, Nielsen, Sjovold; Saltnes, Berg, Evjen; Hauge, Maatta, Hogh. All. Knutsen.