![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/brian-brobbey_1309895Photogallery.jpg)
Union Saint Gilloise-Ajax, le probabili formazioni
L’Union Saint Gilloise e l’Ajax di Francesco Farioli si affrontano nella gara d’andata dei playoff di Europa League. La squadra belga, terza nella Jupiler Pro League, è in grande forma e non perde una partita in casa dal mese di ottobre. La squadra olandese, dal canto suo, dovrà fare attenzione a non sottovalutare l’incontro, poiché l’Union è ormai abituata a sfide di alto livello.
Pocognoli dovrebbe affidarsi al tandem offensivo composto da Fuseini e Ivanovic. In mezzo al campo, fiducia a El Hadj, Sadiki e Rasmussen, con Khalaili e Vanhoutte come esterni a tutta fascia.
Farioli, invece, dovrebbe puntare sul tridente d’attacco formato da Brobbey, Berghuis e Traoré. In difesa, a protezione di Pasveer, vi saranno Sutalo e Baas al centro, con Hato e Gaaei come terzini di spinta.
Union St Gilloise (3-5-2): Moris; Leysen, Burgess, Mac Allister; Vanhoutte, El Hadj, Sadiki, Rasmussen, Khalaili; Fuseini, Ivanovic. Allenatore: Pocognoli.
Ajax (4-3-3): Pasveer; Hato, Sutalo, Baas, Gaaei; Taylor, Henderson, Fitz-Jim; Traore, Berghuis, Brobbey. Allenatore: Farioli.