Europa League 2024-2025: Union Saint Gilloise-Sporting Braga, le probabili formazioni

Union Saint Gilloise-Sporting Braga, le probabili formazioni

Allo Stade Roi Baudouin di Bruxelles, l’Union Saint-Gilloise ospita lo Sporting Braga per la settima giornata della fase a gironi di Europa League. I belgi arrivano con entusiasmo dopo il successo sul Nizza, che li ha portati al ventesimo posto in classifica. I portoghesi invece cercano riscatto dopo la pesante sconfitta subita contro la Roma, che li ha fatti scivolare in classifica. Una sfida cruciale per entrambe le squadre in ottica qualificazione.

I belgi si schierano con un equilibrato 4-3-3, con Moris tra i pali e una difesa compatta formata da Castro-Montes, Burgess, Leysen e Machida. A centrocampo, Noah garantirà copertura, mentre El Hadj e Boufal daranno dinamismo e qualità in fase di costruzione. In attacco, il tridente Fuseini-Ivanovic-Niang offrirà velocità e pericolosità, con Ivanovic come riferimento centrale.

I portoghesi adottano il 3-4-3 con Hornicek in porta, difesa a tre solida e centrocampo dinamico guidato da Gorby e Carvalho. In avanti, il tridente Horta-El Ouazzani-Bruma offre velocità e concretezza per cercare il colpo vincente.

Probabili formazioni

Union Saint-Gilloise (4-3-3): Moris; Castro-Montes, Burgess, Leysen, Machida; Noah, El Hadj, Boufal; Fuseini, Ivanovic, Niang. All: Pocognoli.

Sporting Braga (3-4-3): Hornicek; V.Gomez, Robson, Niakate; Martinez, Gorby, Carvalho, Marina; R.Horta, El Ouazzani, Bruma. All: Carvalhal.

 

 

 

Articoli correlati