Disfatta Roma, Jose Mourinho mette da parte il bastone

“Sembra che tutto vada contro di noi ultimamente”

Chi si aspettava, dopo la clamorosa disfatta subita in Europa League per mano del Ludogorets Razgrad, un José Mourinho su tutte le furie, stile quello visto dopo la scoppola rimediata l’anno scorso contro il Bodo/Glimt, forse sarà rimasto deluso. Stavolta lo Special One, in fase di commento post-match, anzichè usare il bastone ha usato la carota nei confronti dei suoi giocatori.

“Non voglio dire che abbiamo fatto una gara fantastica, ma sicuramente sufficiente per vincere o non perdere. Abbiamo avuto opportunità dopo il loro gol e anche negli ultimi minuti. Abbiamo avuto un grande reazione, il pareggio era arrivato ma sembra che tutto vada contro di noi ultimamente. Per fortuna ci sono 6 partite, chi vince la prima è favorito, chi la perde ha più pressioni. La prossima settimana con l’HJK servono 3 punti”, ha esordito il portoghese ai microfoni di Sky Sport.

“Non mi piace parlare di reparto difensivo, è tutta la squadra che difende. A dir la verità, il secondo gol è una conseguenza emotiva, è fuori contesto e ha trasformato un pareggio in una sconfitta”, ha concluso il tecnico lusitano, che poi ha voluto dedicare un ricordo alla Regina Elisabetta, scomparsa durante l’incontro dei giallorossi: “Mi dispiace, non sono uno straniero in Inghilterra, è casa mia. La Regina è una figura che tutti rispettano, è stata una grande signora, mi dispiace”.

 

Articoli correlati