Basilea-Fiorentina 2-2. Bernardeschi 7. Il gioiellino continua a stupire e dopo aver rimesso in carreggiata i gigliati contro l'Empoli, la fa da padrone anche in Svizzera.
Basilea-Fiorentina 2-2. Borja Valero 6. Ottimo nel primo tempo, un po' in sofferenza nella ripresa, come è naturale che sia con un uomo in meno.
Lazio-Dnipro 3-1. Candreva 6,5. Finalmente sta ritrovando se stesso. Segnare dopo neanche 4 minuti è un toccasana e lo 'scioglie' per il resto della partita.
Lazio-Dnipro 3-1. Klose 5. Il tedesco rivede il campo dal primo minuto, ma non entusiasma. E' il primo a essere sostituito.
Lazio-Dnipro 3-1. Parolo 6,5. Padrone del centrocampo, si toglie anche la soddisfazione del gol.
Basilea-Fiorentina 2-2. Roncaglia 3. Perché? Non si sa. Fatto sta che la sua folle gomitata costa tanta sofferenza alla Viola... e pure la qualificazione.
Lazio-Dnipro 3-1. Matri 6. Si fa vedere sotto porta, ma prezioso è il suo lavoro di perenne movimento che impegna la difesa ucraina.
Basilea-Fiorentina 2-2. Vecino 7. Padrone del centrocampo, l'uruguaiano cresce a vista d'occhio. Ora si capisce perché Suarez sia finito nel dimenticatoio.
Lazio-Dnipro 3-1. Kishna 7. E' lui l'uomo partita dell'Olimpico: corre tantissimo, mostra buone giocate, si rende pericoloso. Applausi per l'olandese ex Ajax.
Basilea-Fiorentina 2-2. Kalinic 6,5. Lontano dalla porta, pronto a sacrificarsi a causa dell'inferiorità numerica per il rosso a Roncaglia, lotta, prende botte e ne rifila altrettante.
Lazio-Dnipro 3-1. Mauricio 5. E' suo l'erroraccio che consente agli ucraini di pareggiare. Fortuna che Kishna e Parolo confezionano il repentino vantaggio dopo pochissimo.
Club Bruges-Napoli 0-1. Callejon 6. Si fa vedere nelle zone pericolose, ma non affonda mai il colpo.
Club Bruges-Napoli 0-1. Chalobah 5,5. Non è una bocciatura, ma il giovane scuola Chelsea non convince appieno.
Club Bruges-Napoli 0-1. Chiriches 6,5. Mezzo voto in più per il gol vittoria, ma l'unico errore difensivo è suo.
Club Bruges-Napoli 0-1. El Kaddouri 5,5. Volenteroso, ma ancora un po' fumoso. Fa il suo, ma non eccelle.
Club Bruges-Napoli 0-1. Maggio 6,5. Galoppa sulla fascia come nei giorni migliori. Crea qualche problema alla fascia mancina della retroguardia belga.