
Manchester United e Lione si affrontano nel ritorno dei quarti di finale di Europa League: le probabili formazioni per il match delle 21
Manchester United e Lione tornano a sfidarsi nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Old Trafford. Si riparte dal 2-2 dell’andata, qualificazione ancora apertissima: in palio la semifinale con una tra Athletic Bilbao e Rangers.
Amorim si affida a un 3-4-2-1: in attacco, il centravanti sarà Hojlund, supportato sulla trequarti da Garnacho e Bruno Fernandes. In difesa, il trio sarà guidato da Maguire, mentre tra i pali è confermata la presenza di Onana. Assenze pesanti per problemi fisici: fuori Zirkzee, Diallo, Evans, Lisandro Martinez, Collyer e de Ligt.
Fonseca opta per un 4-2-3-1. In attacco, Mikautadze sarà l’unico riferimento offensivo, con Tolisso ad agire alle sue spalle sulla trequarti. A centrocampo, Tessmann e Veretout formeranno la coppia incaricata di schermare la difesa, mentre sulle corsie laterali toccherà a Tagliafico e Maitland-Niles. Non saranno della partita Nuamah e Fofana, entrambi ai box.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, Maguire, Yoro; Dalot, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Garnacho, B.Fernandes; Hojlund. All: Amorim.
Lione (4-2-3-1): Perri; Maitland-Niles, Mata, Niakhate, Tagliafico; Tessmann, Veretout; Cherki, Tolisso, Almada; Mikautadze. All: Fonseca.