Slovan Bratislava-Napoli 0-2. Hamsik 7. L'uomo più atteso sblocca il risultato e se stesso. Il Napoli vince in Slovacchia e ritrova il suo capitano.
Slovan Bratislava-Napoli 0-2. Higuain 7. Entra nella ripresa e, dopo un minuto, segna. Questo è il bomber che tanto serve ai partenopei.
Slovan Bratislava-Napoli 0-2. Inler 6,5. Benitez vara un centrocampo di corsa e muscoli e lo svizzero torna ai suoi livelli con Lopez al suo fianco. Il primo tiro del match, oltretutto, è suo.
Dinamo Minsk-Fiorentina 0-3. Bernardeschi 7,5. Altra prova magistrale in coppa. Montella punta su di lui, se si confermerà anche in Italia la giovane punta potrebbe diventare un crack.
Dinamo Minsk-Fiorentina 0-3. Ilicic 7. Corre, si sacrifica, imposta, fa gol. Finalmente lo sloveno mostra il meglio del repertorio. E la Viola ringrazia.
Dinamo Minsk-Fiorentina 0-3. Lazzari 6,5. Chi si rivede. Montella pesca il desaparecido dalla panchina e il bergamasco lo ringrazia con un assist al bacio. Nuova alternativa in avanti.
Inter-Qarabag 2-0. Icardi 7. Partita non facile per lui, ma alla fine timbra ancora una volta il cartellino con un gol e si gode l'urlo di San Siro.
Inter-Qarabag 2-0. Guarin 5. Ancora un indizio a conferma di quanto già si era intuito: non può essere la quarta punta di Mazzarri. E la serataccia di coppa lo dimostra.
Torino-Copenhagen 1-0. Quagliarella 7. Toglie le castagne dal fuoco di Ventura procurandosi e segnando un rigore che pesa come un macigno. Si è caricato la squadra sulle spalle, stavolta con successo.
Torino-Copenhagen 1-0. Molinaro 7,5. Fantastica la sua prova sulla fascia, soprattutto in fase propositiva. L'attaccante granata più pericoloso è lui.
Torino-Copenhagen 1-0. Amauri 5,5. Il suo processo di adattamento al Torino continua, ma ancora una volta l'italo-brasiliano non riesce a incidere.
Inter-Qarabag 2-0. D'Ambrosio 7,5. Sempre più uomo di coppa. Non solo per il secondo gol di fila dopo il Dnipro: il laterale campano gioca con una continuità devastante. Rullo compressore a sinistra.