Juventus, Allegri duro: “Troppi errori commessi. Così non va bene”
La Juventus si è imposta per 2-0 sul Friburgo e ha strappato il pass per i quarti di finale di Europa League. Nel post partita, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi, senza nascondere una certa delusione.
“Era fondamentale passare il turno. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma nella ripresa abbiamo commesso troppi errori. Dobbiamo migliorare quando siamo in vantaggio di un uomo e gestire meglio il pallone. Abbiamo abbassato un po’ la concentrazione e ci siamo creati delle difficoltà da soli” ha spiegato il tecnico dei bianconeri.
“Ci sono state diverse situazioni pericolose. La ciliegina sulla torta l’ha messa Szczesny con il lancio su Kean. Dobbiamo concretizzare di più le opportunità, specialmente vista la qualità in contropiede dei nostri attaccanti” ha aggiunto l’ex allenatore del Milan.
“Sono contento che Vlahovic e Chiesa abbiano segnato e spero che li aiuti a livello psicologico, ma bisogna guardare la prestazione nel complesso. Non possiamo fare errori del genere sulle scelte e sulle linee di passaggio, così non va bene” ha concluso il mister toscano.