Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Siviglia
Massimiliano Alegri ha presentato in conferenza stampa l’andata della semifinale di Europa League che vedrà i bianconeri impegnati contro il Siviglia all’Allianz Stadium giovedì sera alle 21.
“Semifinale con una squadra che è abituata a giocare queste partite, esperta e che non esce mai dalla partita” ha esordito così il tecnico dei bianconeri.
Quindi ha fatto capire di voler guardare esclusivamente al campo: “Non so cosa succederà. Noi abbiamo talmente una corazza che non ci sposta più niente, da questa esperienza ne usciamo fortificati. Abbiamo queste due di Europa League e le altre di campionato: noi sul campo dobbiamo dare il massimo”
Infine ha annunciato un’unica assenza per la sfida contro gli andalusi: “Tutti stanno bene, ieri abbiamo fatto un bell’allenamento. Anche domenica quelli che son entrati hanno dato aiuto ai compagni e domani sarà lo stesso. Quelli che vengono in panchina saranno molto importanti. L’unico che non gioca sicuramente è Bremer che ha avuto un affaticamento alla coscia. Niente di che ma non sarà a disposizione, gli altri stanno tutti bene”.