Probabili formazioni
La Juventus comincia la sua corsa all’Europa League contro il Nantes, match valido per i sedicesimi di finale, in programma questa sera all’Allianz Stadium alle ore 21,00. I bianconeri vogliono dare continuità dopo il successo sulla Fiorentina, così come i francesi che arrivano da due successi consecutivi in Ligue 1 ma occupano la tredicesima posizione in classifica.
Allegri recupera Bonucci e Cuadrado, anche se entrambi partiranno dalla panchina. Le fasce saranno presidiate da De Sciglio e Kostic con Fagioli, Locatelli e Rabiot a completare la linea di centrocampo. In attacco fiducia a Vlahovic, supportato da Di Maria.
Negli ospiti, tra i pali c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano: l’ex Viola Lafont. Sulla trequarti Guessand parte favorito su Simon, le altre due maglie saranno di Mollet e Blas a dare sostegno all’unica punta Mohamed.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Hajdam; Moutoussamy, Chirivella; Guessand, Mollet, Blas; Mostafa Mohamed. All. Kombouaré