
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, crede nella rimonta contro il Bodo Glimt dopo la sconfitta in Europa League.
Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Sky Sport” dal tecnico della Lazio Marco Baroni dopo la pesante sconfitta per 2-0 subita con il Bodo Glimt nell’andata dei quarti di finale di Europa League.
“C’era velocità negli scambi dovuti anche al campo sintetico. Al ritorno, però, mi aspetto un’altra gara e la qualificazione è ancora aperta. Loro sono una squadra fresca e brillante, ma allo Stadio Olimpico alcuni valori si riequilibreranno e crediamo di poter riuscire a ribaltare il risultato” ha esordito il tecnico dei biancocelesti.
“Dovremo essere più alti sugli uomini di riferimento. Metteremo in campo una pressione diversa. Ora dobbiamo ritrovare le energie e prepararci bene per il derby e per la gara di ritorno, dove dovremo dimostrare tutta la nostra forza” ha aggiunto l’ex allenatore di Lecce e Verona.
“I nostri tifosi non hanno bisogno di appelli, poiché ci sono sempre stati vicini. Ora ci attendono due partite contro Roma e Bodo Glimt, che decideranno gran parte del nostro finale di stagione e abbiamo tutte le intenzioni di affrontarle al meglio” ha concluso Marco Baroni.
Alle dichiarazioni del tecnico dei capitolini, hanno fatto eco quelle di Christos Mandas, che grazie alle sue parate ha limitato notevolmente i danni ai biancocelesti: “Non è stata una giornata facile per noi. Nella ripresa non siamo partiti forte e loro ci hanno infilati subito. Siamo sicuramente arrivati stanchi a questa sfida dopo l’ultima partita con l’Atalanta. Ora testa alla Roma e al ritorno, dove proveremo a ribaltarla davanti ai nostri tifosi”.