Sarri commenta l’eliminazione dall’Europa League
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato dopo la sconfitta sul campo del Feyenoord, che è costato alla compagine biancoceleste l’uscita di scena dall’Europa League e la ‘retrocessione’ in Conference League.
“L’atteggiamento è stato buono in tutta la partita, forse dovevamo soffrire un attimo in più in alcuni momenti, ma non abbiamo concesso molto. Abbiamo la responsabilità di non aver finalizzato quattro-cinque occasioni e poi siamo stati puniti. Ho visto una squadra viva, determinata, a tratti che ha fatto vedere un buon calcio, è una sconfitta che non meritavamo. Ma la squadra non mi ha deluso oggi” ha detto l’ex allenatore di Napoli e Juventus tra le altre, ai microfoni di Sky Sport.
“Abbiamo sbagliato una partita soltanto. A Graz abbiamo preso un buon punto, in casa in parità numerica avremmo ottenuto un risultato diverso, abbiamo toppato solo quella contro il Midtjylland. In Europa League basta non andare a sbagliare una partita completamente, perché in coppa essendo un girone di sei partite, non puoi permettere di sbagliarne una, magari in campionato sì perché hai più tempo per recuperare” ha proseguito il tecnico toscano.