Le probabili formazioni di Juventus-Nantes
Giovedì di Europa League per la Juventus, che nella serata di Torino riceverà il Nantes. Bianconeri a caccia di conferme dopo la vittoria sulla Fiorentina, contro una squadra in grande difficoltà in Ligue 1 (occupa il 13esimo posto in classifica).
Poche rotazioni per Massimiliano Allegri, che punta molto sull’appuntamento europeo anche in ottica Champions League. Per questo in attacco dovrebbero giocare i migliori: Vlahovic in coppia con Di Maria. Si va anche verso una difesa a tre integralmente brasiliana, a centrocampo ancora fiducia al giovane Fagioli al fianco di un ispiratissimo Rabiot.
Formazione abbottonatissima per il Nantes, che Kombouaré dovrebbe impostare con una difesa addirittura a cinque. Guessand dovrebbe essere schierato come unica punta, con Simon e Blas liberi di agire alle sue spalle sulle fasce.
Probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri
NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. Allenatore: Kombouaré