Le probabili formazioni di Salisburgo-Roma
Il giovedì di Europa League vedrà affrontarsi alla Red Bull Arena la Roma e il Salisburgo. Il calcio d’inizio è previsto per le 18:45. Gli uomini di Mourinho puntano a ritrovare subito la vittoria dopo il pareggio esterno con il Lecce nell’ultima giornata di campionato.
Nelle fila dei giallorossi ci si aspetta poco, pochissimo turnover, poiché il tecnico portoghese ci tiene a fare bella figura in Europa. In difesa spazio al terzetto composto da Mancini, Smalling e Ibañez. Sugli esterni spazio a Celik, che ha riposato a Lecce, e Zalewski. Recuperati Spinazzola e Karsdorp, i quali dovrebbero però accomodarsi in panchina. In attacco ci saranno Dybala e Pellegrini a supportare Tammy Abraham.
Il Salisburgo, invece, si affiderà al tandem offensivo composto da Okafor e Susko supportati da Adamu. In difesa spazio all’ex Lazio Pavlovic.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Sucic, Seiwald, Kjaergaard; Adamu; Sesko, Okafor. All. Jaissle
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: Mourinho