Paulo Dybala non ha giocato il secondo tempo della gara di Salisburgo
Non bastasse la frustrazione per una sconfitta maturata negli ultimi minuti, la Roma torna da Salisburgo con un’ansia in più, quella relativa alle condizioni di Paulo Dybala. L’argentino, titolare nello schieramento disposto dal tecnico José Mourinho, non è rientrato in campo dopo l’intervallo, sostituito da Celik.
A margine della gara, ai microfoni di ‘Sky Sport‘ (secondo cui l’infortunio di Dybala sarebbe di natura muscolare), l’allenatore portoghese si è esposto sui motivi della sostituzione della ‘Joya’: “Che cosa ha avuto? Non so precisamente, ma mi ha detto che non era in condizione di continuare. In questo momento non riesco a dirvi quanto abbia pesato la precauzione, fatto sta che ho dovuto mettere El Shaarawy per avere dinamicità davanti, nel finale ho poi inserito Belotti. Però alla fine abbiamo preso gol, non c’è stato nulla da fare”.
Mourinho ha poi confermato che Dybala sarà sottoposto a esami medici che determineranno la natura dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.