Roma, Mourinho: “Ci meritiamo questa finale. Dybala ha 30′ nelle gambe”
Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League contro il Siviglia. Paulo Dybala si è finalmente allenato con il gruppo ma è lontano dalle migliori condizioni: “20-30 minutini ce li ha”.
Sulla finale: “La Roma ha meritato questo traguardo, il tragitto è stato lungo, diverso da quello del nostro avversario che arriva dalla Champions. Noi abbiamo giocato 14 partite per arrivare qui, senza dubbio lo meritiamo. Ora vogliamo giocare questa finale. Lo diciamo da tanto e finalmente adesso sta arrivando. Abbiamo lavorato per stare nella condizione di poter lottare per questo titolo”.
Sul Siviglia primatista di vittorie in Europa League: “Il tecnico del Siviglia, Mendilibar, la pensa diversamente. Crede che la sua squadra sia favorita perché la storia la rende tale. Io lo rispetto ma non sono d’accordo. Noi siamo qui perché lo abbiamo meritato. È vero, loro hanno storia e esperienza che noi non abbiamo. Per loro una finale europea è quasi normale, per noi un evento straordinario, così come per i nostri tifosi per cui è qualcosa di indimenticabile. Ma domani, quando la partita comincerà, non ci sarà storia, saremo solo lì”.