Berat Djimsiti lancia la sfida
Il conto alla rovescia sta per concludersi: sabato sera c’è Italia-Albania. Tra i protagonisti più attesi Berat Djimsiti, che ha parlato dal ritiro della sua nazionale e ha messo subito le cose in chiaro: “Non sarà una sfida tra me e Scamacca, ma tra due squadre”.
“Ovviamente, tutte e tre le partite sono molto importanti, ma se inizieremo con il piede giusto avremo una motivazione in più per andare avanti. Un risultato positivo contro l’Italia potrebbe essere una spinta in più per le altre partite” dice l’atalantino.
“Gianluca lo conosco molto bene, dato che abbiamo giocato insieme per un’intera stagione. Non abbiamo parlato da quando abbiamo festeggiato la vittoria dell’Europa League, ma non sarà una questione tra me e lui…” aggiunge il difensore.
“Abbiamo seguito le ultime partite dell’Italia e il nostro allenatore ha evidenziato i suoi punti di forza: ci siamo ben preparati e ci sentiamo essere pronti. Molti di noi sono nati o cresciuti in altri Paesi, ma siamo albanesi. Nelle nostre case si parla albanese e siamo cresciuti con l’amore per il nostro Paese. Siamo felici di rappresentare il nostro Paese” chiosa Djimsiti.