Polonia-Austria, le probabili formazioni
Polonia e Austria si affronteranno nel venerdì pomeriggio della seconda giornata del gruppo D di Euro 2024. Calcio d’inizio alle 18:00 all’Olympiastadion di Berlino. Entrambe le nazionali sono chiamate a muovere la classifica, così da riscattare i ko all’esordio con Olanda e Francia e mantenere vive le speranze di qualificazione alla prossima fase del torneo.
Probierz dovrebbe ritrovare dal 1′ Lewandowski come centravanti, con Urbanski che agirà come seconda punta. In mediana spazio a Moder, Romanczuk, Zielinski, con Zalewski e Frankowski come esterni a tutta fascia. Rangnick, invece, dovrebbe affidarsi in attacco a Gregoritsch, con Wimmer, Sabitzer e Baumgartner a comporre la linea dei tre trequartisti. A centrocampo, fiducia a Seiwald e Laimer.
POLONIA (3-5-1-1): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Urbanski; Lewandowski. CT Probierz.
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch. CT Rangnick.