Scozia-Svizzera: le probabili formazioni
Il mercoledì in Germania di Euro 2024 si chiude con la sfida tra Scozia e Svizzera. Calcio d’inizio alle ore 21 al RheinEnergieStadion di Colonia. Gli scozzesi vogliono riscattarsi dopo la pesante sconfitta all’esordio con la Germania (1-5), mentre i rossocrociati vanno a caccia del bis dopo il successo con l’Ungheria.
Clarke conferma Adams in attacco, con McTominay e McGinn ai suoi lati. Diga di centrocampo formata da Gilmour e McGregor, sugli esterni Ralston e Robertson. Difesa diretta da Hendry, in porta c’è Gunn.
Yakin potrebbe puntare su Embolo in attacco al posto di Duah, supportato da Ndoye e Vargas. Coppia di centrocampo composta da Freuler e Xhaka, con Widmer e Aebischer sulle fasce, in difesa c’è Schar con Akanji e Rodriguez. Tra i pali l’interista Sommer.
SCOZIA (3-4-3): Gunn; Hanley, Hendry, Tierney; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, Adams, McGinn. CT Clarke.
SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schar, Akanji, Ricardo Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Aebischer; Ndoye, Embolo, Vargas. CT Yakin.