Euro2020, Alvaro Morata se la prende con tutti

“La gente dica quello che vuole: siamo in un paese in cui dare opinioni è gratis ed è facile”.

C’è grande rammarico in casa iberica dopo il pareggio ottenuto allo Stadio Olimpico de la Cartuja contro la Polonia. Il match, che era ben indirizzato dalla parte degli uomini di Luis Enrique dopo il gol realizzato da Alvaro Morata, ha poi riservato una cocente delusione per le Furie Rosse, raggiunte sul pareggio da Lewandowski. Subito dopo il gol del pari poi, anche la beffa del rigore fallito da Gerard Moreno.
Il centravanti spagnolo della Juve, aspramente criticato dopo il match con la Svezia, non ha nascosto la sua amarezza nel post partita ai microfoni di Marca.
Morata non si è mostrato insensibile di fronte agli attacchi che parte della stampa spagnola – e dei tifosi iberici – gli riserva molto spesso per le sue prestazioni in nazionale.

“La gente dica quello che vuole: figuriamoci se ora mi preoccupo di quello che dicono…Siamo in un paese in cui dare opinioni è facile ed è gratis. Noi abbiamo sempre la stessa voglia di vincere: già siamo con la testa alla partita contro la Slovacchia. Per me è la stessa cosa segnare o no: l’importante è vincere. La vita è così, quando ci sono momenti difficili bisgona tenere duro…”.

Articoli correlati