Euro2020, Azpilicueta ha indicato lo spauracchio

“Meno sarà protagonista in semifinale e più possibilità avremo noi di andare in finale”, ha dichiarato lo spagnolo dei Blues.

È partito il countdown per Italia-Spagna, la prima semifinale di Euro2020 in programma nel tempio di Wembley martedì 6 luglio alle 21.
Nella conferenza stampa odierna il giocatore spagnolo César Azpilicueta, già Campione d’Europa col Chelsea, ha parlato dell’avversario che teme di più relativamente al match in programma: un calciatore che conosce bene essendo suo compagno di squadra proprio nel club londinese. Parliamo ovviamente di Jorginho, il metronomo del centrocampo azzurro.

“Abbiamo una chat di gruppo con il Chelsea, ma sarò contento di rivederlo in campo martedì. Il calcio è bello anche per questo, daremo entrambi il massimo per le nostre squadre. Per quanto riguarda il tipo di giocatore che è, Jorginho ha dimostrato di essere un giocatore importante anche con l’Italia. Ha importantissime qualità tecniche, gli piace giocare palla al piede e controllare il gioco. Meno sarà protagonista in semifinale e più possibilità avremo noi di andare in finale”, ha dichiarato l’iberico in conferenza stampa.

Articoli correlati