Il centrocampista danese verrà dimesso a breve e incontrerà i medici nerazzurri.
Christian Eriksen è in continuo miglioramento al Rigshospitalet di Copenaghen, dove è ricoverato per il malore che lo ha colpito sabato scorso, durante la partita tra Danimarca e Finlandia a Euro2020. Il giocatore, che ha incontrato di nuovo i familiari e i compagni di squadra, è di buon umore e ha chiesto anche di mangiare una pizza.
Potrebbe essere dimesso entro breve., ma gli esami continueranno anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane per capire quanto accaduto in campo. Intanto, riporta la Gazzetta dello Sport, anche l’Inter ha deciso di incontrare il giocatore: quando Eriksen verrà dimesso, lo staff medico nerazzurro partirà alla volta della Danimarca per mostrare la propria vicinanza e per capire quanto successo.
“Vederlo mi ha fatto bene. Abbiamo parlato di tutto e di niente, ma non è importante questo. Ora come nazionale vogliamo essere in grado di fare qualcosa di straordinario per lui. Poteva finire molto peggio, in fondo è stato un miracolo, ora dobbiamo trovare il modo di rimetterci in carreggiata”, sono le parole del portiere Schmeichel.