Successi per le nazionali allenate da de Boer, Southgate e Hjulmand.
Risultati positivi per Olanda, Inghilterra e Danimarca, che negli ultimi rispettivi impegni amichevoli conquistano tutte un successo che fa morale in vista di Euro2020.
Il risultato più ampio è quello della nazionale Oranje (inserita nel Girone C), che sconfigge per 3-0 la Georgia a Enschede: Memphis Depay apre le marcature al 10′ su calcio di rigore, Weghorst raddoppia a inizio ripresa su assist del giocatore in uscita dal Lione, Ryan Gravenberch realizza invece il tris al 76′, chiudendo definitivamente i conti.
A Middlesbrough l’Inghilterra (che giocherà nel Girone D) emerge nella ripresa contro la Romania, battendola per 1-0: decide Rashford, che segna dal dischetto al 68′. Gli inglesi hanno a disposizione anche un altro tentativo dagli undici metri, ma Florin Nita para la conclusione del centrocampista del Liverpool Jordan Henderson.
La Danimarca (Girone B) batte invece a Brondby la Bosnia-Erzegovina 2-0: il centravanti del Barcellona Martin Braithwaite realizza la rete del vantaggio al 18′, Andeas Cornelius raddoppia al 74′, tre minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Mathias Jensen.
In campo, nel pomeriggio, anche la Scozia (Girone D), che batte 1-0 il Lussemburgo con rete di Che Adams al 27′, oltre ad Austria e Slovacchia (rispettivamente inserite nei Gironi C ed E) che non si superano a Vienna e terminano sullo 0-0.