Tre nuovi innesti
Anche su Sky è tempo di scendere in campo per UEFA Euro 2024, la grande competizione continentale di scena in Germania a partire da venerdì 14 giugno. Fino al 14 luglio tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K. Grande attesa per l’Italia di Luciano Spalletti, chiamata a difendere il titolo conquistato a Wembley tre anni fa ai calci di rigore contro l’Inghilterra.
Alla squadra formata da Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti e Fernando Orsi, per questa avventura si aggiungono tre nuovi convocati: il numero 1 del Milan e della Nazionale femminile Laura Giuliani, il francese ex Udinese Thomas Heurtaux che sarà seconda voce in telecronaca e Angelo Ogbonna. L’ex Toro e Juve sarà special guest in studio e porterà al commento la sua esperienza in azzurro e in Premier League, in attesa di iniziare la nuova stagione ancora con la maglia del West Ham.
Inoltre, torna anche chi la coppa l’ha sollevata a Wembley, Giorgio Chiellini, vero testimonial della competizione per Sky Sport: l’ex capitano azzurro sarà in collegamento da Los Angeles e accompagnerà il racconto per tutto la competizione.