Eziolino Capuano è già diventato l’idolo dei tifosi del Modena.
Il tecnico dei canarini è stato protagonista di una scatenata conferenza stampa dopo la prima vittoria alla guida della formazione emiliana: “Nelle ultime sfide abbiamo sempre dettato gioco, costruiamo sei-sette goal a partita rischiando zero. Non so se in B si gioca un calcio così. Tutto ciò è merito della squadra e di chi mi ha scelto, che ho visto piangere. E’ stato un onore sentire una tifoseria come quella del Modena fare il mio nome”, le sue parole a ‘Sky Sport‘.
“Tutti dicevano che non avevamo carattere, ma i miei giocatori sono delle scrofe assatanate, vogliose sempre di aggredire e fare la partita. Tutto ciò vale più di un contratto da un milione di euro. Anche se so che qualcuno è scettico, per me non è difficile salvare il Modena”, ha poi aggiunto.
Infine Capuano rivela: “Ho fatto ascoltare una frase del film ‘Il Gladiatore’ che diceva di non arrendersi anche davanti ad un avversario apparentemente più forte e si sono visti i risultati di questa carica. Non ho mai pensato di perdere, quando vado in vantaggio difficilmente perdo alla fine”.