Ezio Sella si sbilancia sulla Roma
Intervenuto a TMW News, Ezio Sella ha parlato della Roma: “Sta trovando buona continuità, ora si sta vedendo una squadra più viva e determinata. L’obiettivo può essere il quinto posto e ci sono le possibilità per arrivarci. Mkhitharyan? E’ sempre stato un gran giocatore, se sta bene riesce ad esprimere il suo valore e può giocare in vari ruoli, anche da regista”.
“Quanto ad Abraham sta diventando importante ma ha ancora tanti margini di miglioramento. Ha fatto già venti gol e non sono pochi. Ma ripeto, può fare di più. Mi è piaciuto Zalewski, ha mostrato personalità, si è inserito bene, è semplice e lineare ma attento tatticamente e intelligente. Ha dimostrato qualità per giocare a questi livelli”
In chiusura, una battuta sulla Fiorentina: “Con la Juve è stata sfortunata, sul piano del gioco non si può dire nulla ai viola. Col Verona, ieri, meglio nella ripresa: ha sfiorato il raddoppio in varie circostanze, grazie anche ai cambi. Vlahovic è un giocatore che oltre a far gol partecipava all’azione della squadra e diventerà uno degli attaccanti più forti in Europa. Piatek gioca esclusivamente per la finalizzazione”.