FA Cup 2024-2025: Arsenal-Manchester United, le probabili formazioni
Arsenal e Manchester United si sfidano in una grande classica del calcio inglese, che però per l’occasione illuminerà la domenica pomeriggio della FA Cup. Squadre in campo all’Emirates Stadium di Londra con fischio d’inizio alle ore 16 e con i Red Devils che sognano il grande risultato contro una delle avversarie di sempre, che in questo periodo sta però vivendo un periodo di forma e risultati decisamente migliore.
Arteta si prepara a mandare in campo il suo Arsenal con il tridente, composto da Martinelli e Havertz ai lati di Gabriel Jesus. A centrocampo Merino e Odegaard, entrambi preferiti a Jorginho per completare il reparto incentrato su Rice. Occasione da titolare per Calafiori, titolare a sinistra sulla fascia opposta di Timber.
In casa Manchester United, Amorim si affida ancora ai suoi due ex Atalanta per l’attacco: Hojlund unica punta, Diallo alle sue spalle insieme a Bruno Fernandes. A centrocampo maglia da titolare pronta per Ugarte e Mainoo, sulle corsie laterali fiducia a Mazraoui e Dalot.
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Magalhaes, Calafiori; Merino, Rice, Odegaard; Havertz, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta.
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; De Ligt, Maguire, Martinez; Mazraoui, Mainoo, Ugarte, Dalot; Diallo, Bruno Fernandes; Hojlund. All. Amorim.