Aston Villa-West Ham, le probabili formazioni
Aston Villa e West Ham si affronteranno nel terzo turno di FA Cup. Calcio d’inizio al Villa Park alle 21:00. I padroni di casa proveranno a centrare il terzo risultato utile consecutivo, mentre gli ospiti cercheranno di iniziare la nuova era targata Graham Potter con un successo.
Emery dovrebbe puntare su Watkins come punta centrale, con Rogers, Ramsey e Bailey qualche metro più indietro. In mezzo al campo vi saranno Onana e Barkley. A protezione di Martinez, la coppia centrale sarà composta da Konsa e Mings. Turno di riposo per Pau Torres.
Potter, invece, dovrebbe puntare su Bowen come falso “9”. Dietro l’inglese, agiranno Paquetà, Summerville e Kudus. In difesa vi saranno Mavropanos e Kilman al centro, con Wan-Bissaka e Coufal come terzini.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Maatsen; Onana, Barkley; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. All. Emery
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Kilman, Wan-Bissaka; Soucek, Soler; Kudus, Paquetà, Summerville; Bowen. All. Potter