![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/bruno-fernandes_1308975Photogallery.jpg)
Manchester United-Leicester, le probabili formazioni
All’Old Trafford alle 21 va in scena la sfida tra Manchester United e Leicester, sedicesimo di finale di FA Cup. I Red Devils stanno cercando di rimettere in piedi la disastrosa stagione disputata finora cercando di difendere il trofeo vinto l’anno scorso. Le Foxes, che stanno vivendo un momento critico in Premier League (sono terzultime con tre ko di fila) proveranno a ritrovare morale in coppa.
Il Manchester United dovrà rinunciare in difesa a Martinez per infortunio. Amorim si affida a Hojlund come centravanti con Dorgu, Fernandes e Diallo a supporto. Ugarte e Mainoo formano la diga di centrocampo. In difesa Maguire con De Ligt.
Van Nistelrooy si affida a Vardy per guidare l’attacco con Ayew, El Khannouss e Mavididi sulla trequarti. Winks e Soumaré schermeranno la difesa. Coulibaly e Kristiansen agiranno da terzini.
Manchester United (4-2-3-1): Bayindir; Mazraoui, de Ligt, Maguire, Dalot; Ugarte, Mainoo; Dorgu, Fernandes, Diallo; Hojlund. All: Amorim.
Leicester (4-2-3-1): Hermansen; Coulibaly, Faes, Vestergaard, Kristiansen; Winks, Soumaré; Ayew, El Khannouss, Mavididi; Vardy. All: Van Nistelrooy